In seguito a una consultazione tra più agenzie, HUB09 BRAND PEOPLE si è aggiudicata la campagna integrata per la comunicazione della nuova visual identity di Kinder Cioccolato.
Il Kucù sarà protagonista di tutti i materiali di comunicazione dalla campagna digital e social fino alle strip avancassa sui punti vendita.
Nella seconda parte dell’anno, verrà poi lanciata una CTA attraverso domination ooh digitali e online video ideati e realizzati da HUB09.
Marco Faccio, presidente di HUB09, spiega nella nota: “Siamo davvero orgogliosi di lavorare su Kinder Cioccolato, perché ognuno di noi ha un ricordo familiare legato a questo prodotto. In un periodo come questo c’è tanto bisogno di leggerezza, di cose buone che migliorino la quotidianità e, soprattutto, c’è bisogno di sorrisi. C’è una forza nel gioco del cucù che il nuovo pack esprime con estrema facilità: per questo motivo pensiamo che anche la campagna a supporto del lancio debba rispecchiare la stessa semplicità, gioia di vivere e curiosità”.
Credit
Creative Director: Diego Braghin
Art Director: Mirko Matricardi
Video Editor: Andrea Vialardi
Social Media Manager: Stefano Balbo
Client Manager: Francesca Pergola