Campagne

KIKO Milano ai i Giochi Olimpici. Con Sofia Goggia ‘Every journey has a colour’

Tra poco più di un anno, l’Italia si prepara a ospitare la più grande manifestazione sportiva a livello globale: i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. Un’opportunità per mettere in mostra le eccellenze del Paese.

Tra queste, KIKO Milano che ha recentemente annunciato una partnership con la Fondazione Milano Cortina 2026 incentrata sui valori che sostengono lo sport e l’inclusione.

Per l’occasione nasce la campagna Every journey has a colour, per celebrare i colori che rendono ogni sfida unica, sia nella vita che nello sport. Il brand di make-up invita ognuno a tracciare il proprio percorso con sicurezza e determinazione, ricordando che la bellezza va oltre la vittoria e l’eccellenza.

Il volto della campagna è quello di una delle atlete più celebrate del panorama sportivo italiano: Sofia Goggia, leggendaria campionessa di sci alpino. Vincitrice di numerosi titoli mondiali e olimpici, incarna i valori di self-empowerment e determinazione che KIKO Milano promuove attraverso la sua gamma di prodotti.