AA Italy Chapter annuncia l’ingresso di KIDEA, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Roma, all’interno della propria community.
L’adesione rafforza ulteriormente il network dell’associazione che riunisce aziende, agenzie, professionisti e istituzioni impegnati nello sviluppo della comunicazione, della creatività e del marketing come leve strategiche per la crescita del mercato e dei territori.
“Vogliamo essere parte attiva della community e, allo stesso tempo, contribuire a portare con continuità anche nel Sud Italia visioni, relazioni e best practice capaci di innalzare gli standard del settore. Quando le idee circolano e si contaminano, i territori crescono e il mercato diventa più competitivo”, spiega nella nota Stefano Volpe, Ceo KIDEA.
“L’ingresso di KIDEA in IAA rappresenta un valore importante per tutta la nostra community”, aggiunge Marianna Ghirlanda, Presidente IAA Italia. “KIDEA porta con sé una visione solida, un forte radicamento territoriale e una capacità progettuale che arricchiscono il confronto all’interno dell’associazione. Il nostro obiettivo è continuare a creare connessioni di qualità, favorendo lo scambio di competenze e una crescita condivisa del settore, su scala nazionale e internazionale”.