Campagne

Kiabi e Ad Store insieme per un’estate di stile: la nuova collezione Moda Mare 2025 porta allegria in città

kiabi domination metro

Prosegue la collaborazione tra AD STORE e KIABI, brand fast-fashion per tutta la famiglia, che torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata alla collezione Moda Mare 2025. In partenza dal 23 maggio, punta su un impianto media a 360° con forte presidio OOH e DOOH, su tutto il territorio nazionale – tra cui spicca la metro domination della MM1 Milano Centrale – con l’obiettivo di fra crescere l’awareness, ingaggiare nuovi clienti e aumentare lo shopping in negozio e su kiabi.it.

Il team creativo dell’agenzia ha ideato una campagna con messaggi in linea con il tono del brand. Il concept di fondo – Tuffati nell’estate con Kiabi – propone un vero e proprio cambio di prospettiva: Kiabi prende i simboli della città e li trasforma in motivi per rompere la monotonia di tutti i giorni e portare direttamente verso l’estate e le vacanze, con la positività che da sempre caratterizza il brand.

La campagna sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart tv, e si inserisce nel più ampio piano strategico di KIABI, orientato a rafforzare il posizionamento del brand come love brand accessibile e per tutti.

“È stata un’emozione lavorare a questa campagna di branding e consideration per accompagnare la conquista della notorietà sul territorio e sedimentarci, si spera, nella mente del consumatore”, commenta nella nota Eleonora Petralito, Responsabile Marketing e Comunicazione Kiabi Italia. “Lanciare la Moda Mare 2025 edition, in modalità anche non convenzionale, senza parlare solamente di un binomio prodotto-prezzo, è stato motivante per trovare codici creativi nuovi e generatori di interesse per il pubblico. Ringrazio l’agenzia che con me ha sognato e realizzato questa campagna ricca di touchpoint. Adesso aspettiamo i clienti nei nostri negozi, sul sito e sulla nostra app”.

Credit

KIABI

Eleonora Petralito  – Responsabile Marketing e Comunicazione

Stefania Zulian- Media e Multi local Manager

Silvia Baiguerra – Social Media Specialist

Ad Store

Giulio Nadotti – Creative Director

Antonella de Gironimo – Creative Strategy Director & Senior Copywriter

Daniele Iafulli – Copywriter

Marco di Perna – Visual designer

Riccardo Grandi – Social Media Manager

Massimo Spadotto – Graphic Designer

Elisa Coscelli – Project Manager