Youmark

Kia Motors Company Italy, Fastweb, U-Power e Q8 sponsor ufficiali del lancio di Motor Trend

Il 29 aprile scorso si è acceso Motor Trend al canale 56 del digitale terrestre. Per questo debutto, Discovery Media ha siglato una partnership esclusiva con 4 brand in target con la linea editoriale del canale – Kia Motors Company Italy, Fastweb, U-Power E Q8 – sponsor ufficiali del lancio del nuovo canale del gruppo Discovery Italia che racconta a 360 gradi la passione per i motori 24 ore su 24.

Fino al 12 maggio tutte le iniziative speciali e tutte le possibilità di sponsorizzazione saranno riservate ai 4 brand, attraverso la formula Proud Sponsor, che include elementi co-branded prodotti ad hoc, integrati con il canale e i suoi eventi di lancio. Tutte le creatività sono firmate dalla D-Agency, l’agenzia creativa interna al gruppo Discovery Italia.

Motor Trend avrà anche una declinazione verticale oltre lo schermo televisivo per sviluppare sinergie di offerta con il mondo digitale e direct-to-consumer, che avranno come destinazione privilegiata Dplay, il servizio gratuito ott del gruppo, oltre a una particolare anima social. 

Related articles