Per mantenere alta l’attenzione sull’infezione da Hiv e sulla malattia, è online da oggi sul sito www.karatedick.it e sui canali social Analids, la nuova campagna Karatedick, pensata in occasione di San Valentino e rivolta proprio ad un pubblico giovane che, per tutelare consapevolmente la propria salute, ha bisogno di essere costantemente formato e informato. Per entrare in dialogo con loro.
La campagna racconta attraverso un video interattivo la storia di un personaggio di fantasia, che grazie alla presenza e agli insegnamenti del suo saggio maestro, inizia un allenamento per affrontare il nemico più pericoloso per una sessualità serena: l’Aids.
La campagna è stata realizzata da Young&Rubicam Italia e dallo studio Antimatter, con la collaborazione di Burson-Marsteller.
Credit
Agenzia Creativa: Young&Rubicam Italia
Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Creative Director: Paolo Pollo, Jacopo Attardo, Marco Panareo
Senior Art Director: Paolo Austero
Web Developer: Martino Perez
Creative Technologist: Paolo Tenti
Technical Lead: Lorenzo Ianigro
Animation studio: Antimatter
Art Direction: Emanuele Colombo
Concept: Fanny Bissa
Script: Eugenio Orsi, Emanuele Colombo
Illustration: Emanuele Colombo
Animation: Emanuele Colombo, Stefano Meazza
Sound design: Wesley Slover
Voice over: Randy Nazarian
Agenzia Pr: Burson-Marsteller