People

Kantar, Paul Zwillenberg è il nuovo Ceo

Paul Zwillenberg

Paul Zwillenberg entrerà in azienda il 29 settembre e assumerà la guida operativa quotidiana del business a partire dal 1° gennaio 2026. Il nuovo Ceo, che sarà basato negli Stati Uniti, arriva da Accenture, dove ricopriva i ruoli di Vice Chair Reinvention e Global Leader della strategia Media e Entertainment.

Zwillenberg porta con sé oltre 30 anni di esperienza nei settori media, tecnologia ed entertainment. Precedentemente ha ricoperto la carica di Ceo di Daily Mail and General Trust plc (DMGT), guidando una trasformazione strategica nel portfolio di aziende consumer media, eventi e servizi informativi, il cui successo ha permesso al gruppo di diventare privato nel 2022. È stato anche Senior Partner e Managing Director presso BCG, guidando la Global Media Practice.

Chris Jansen, a capo di Kantar Group dal luglio 2021, e Kantar come brand dal gennaio 2024, continuerà a guidare l’azienda fino alla fine del 2025 per garantire una transizione di leadership ottimale. Concluderà inoltre le sue responsabilità come Ceo di Kantar Group prima della fine del primo trimestre 2026, lasciando poi l’azienda.