People

Kantar investe nella Divisione Media e amplia il team

Petra Mašínová

Kantar, consumer e nel media intelligence, annuncia l’assunzione di Petra Mašínová e Gregory Aston per rafforzare ulteriormente la propria capacità di fornire informazioni connesse tra i media a pagamento, di proprietà e guadagnati.

Nel suo ruolo, Mašínová supporterà Kantar nella Reputation Intelligence, aiutando i clienti a sviluppare una comprensione olistica del loro impatto mediatico guadagnato in un ambiente sempre più digitale. Ha ricoperto posizioni di rilievo presso Isentia (Australia), Newton Media Group, McCann Consulting oltre che presso le maggiori aziende governative e le principali società di Londra, Amsterdam e la sua nativa Repubblica Ceca. Mašínová avrà sede a Parigi.

Nel frattempo, Aston sarà responsabile dello sviluppo e dell’avanzamento delle strutture e delle metodologie fondamentali per l’offerta di digital advertising di Kantar, che fornisce il servizio di Advertising Intelligence attraverso desktop, mobile, video, social, ricerche e e-commerce in 15 paesi.

Gregory Aston

Prima di entrare in Kantar, Aston ha ricoperto una posizione senior in Havas Media, durante la quale ha guidato un team multi disciplinare che forniva una visione strategica e tattica ad un ampio spettro di agenzie e di clienti, attraverso i dipartimenti ricerca, acquisti, pianificazione, strategia, new business e analisi digitale. Gregory avrà sede a New York.