Per la prima volta nella sua storia recente, JYSK Italia, la filiale italiana della catena danese di arredamento in stile scandinavo, lancia una campagna televisiva nazionale, in onda dal 5 al 25 gennaio 2025. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia danese m2film.
Il messaggio dello spot, coerente con il payoff del brand Scandinavian Sleeping&Living, si concentra sul concetto di hygge, un’atmosfera calda e accogliente che promuove una felicità quotidiana e condivisa. La campagna mira a evidenziare l’ampia gamma di arredi, complementi e accessori per la casa e la tavola offerti da JYSK, disponibili sia nei punti vendita fisici che online.
La pianificazione della campagna è stata curata dal partner globale Dentsu/Carat ed è trasmessa sulle principali reti Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, e altre reti tematiche come Top Crime e Focus.
Attualmente, JYSK Italia conta 96 negozi e oltre 700 dipendenti distribuiti in 20 regioni. L’insegna ha già annunciato una seconda campagna prevista per aprile 2025, in occasione dell’apertura del 100° punto vendita ad Olbia, il quinto in Sardegna.