Youmark

JWT premiata al Teletopi con The Ariston Comfort Challenge

The Ariston Comfort Challenge, la campagna ideata da JWT ITALIA per conto di Ariston Thermo, si aggiudica il premio per il miglior storytelling nella categoria ‘Brand’ all’undicesima edizione dei Teletopi 2018, premio che riconosce il valore del miglior video storytelling.

In merito alla campagna, ascolta la nostra intervistaMassimiliano Fugini, Head of Brand and Media Relation Ariston Thermo, Sergio Rodriguez, Ceo e Cco JWT ITALIA, e Karim Bartoletti, Partner/Executive Producer, and MD of Advertising INDIANA PRODUCTION (AKA INDIANA).

La premiazione si è svolta il 28 novembre presso la Casa del Cinema di Roma, durante la sesta edizione del Roma Web Fest, il Festival Internazionale delle Web Serie, alla presenza di brand, associazioni, community ed editori.

Teletopi è stato ideato da Giampaolo Colletti e ha visto negli anni come presidenti di giuria Carlo Freccero (2007), Silvia Tortora (2008), Irene Pivetti (2009) e attualmente la giornalista Carmen Lasorella. Un premio strutturato in 4 categorie: brand, ONG/Sociale, community, news/editori.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento e fieri che il valore di questa nostra campagna sia riconosciuto da grandi esperti del settore e da rinomati nomi del panorama giornalistico italiano”, ha commentato Marco Manzone, West Europe Marketing Director, Ariston Thermo. “E’ stata una sfida per tutti noi e per chi ci ha supportato nel lungo viaggio verso la gelida Groenlandia, ma ne è valsa la pena. Per il nostro pianeta, per il supporto che abbiamo dato alla ricerca dell’Università di Copenaghen e per la missione a cui Ariston da sempre si dedica: portare il comfort ovunque, anche laddove sembrava impossibile”.

The Ariston Comfort Challenge è stata documentata da una web serie in 6 episodi, disponibile sulla piattaforma dedicata.