Creativity & Beyond

JWT Italia e Think Cattleya finalisti ai NYF Advertising Awards 2019 con Entering Red per Campari diretto da Matteo Garrone

Il cortometraggio ‘Entering Red’ per Campari, diretto da Matteo Garrone, (ascoltalo al microfono di youmark insieme a Monica Riccioni, Ceo Think Cattleya), con la creatività di JWT Italia e produzione THINK CATTLEYA, entra tra i finalisti dei New York Festivals Advertising Awards 2019, nelle categorie Art Direction / Production Design e Cinematography.
Nell’anno del Centenario del Negroni, il cortometraggio ‘Entering Red’, parte del progetto Red Diaries 2019, vede come protagonisti l’attrice internazionale Ana de Armas e l’attore italiano Lorenzo Richelmy che accompagnano gli spettatori in un viaggio all’interno di una Milano misteriosa e permeata di rosso.

La Grand Jury, composta da 417 membri provenienti da tutto il mondo, ha selezionato il film tra progetti provenienti da oltre 62 paesi. ‘Entering Red’ passerà ora alla giuria esecutiva, composta da 22 tra i migliori creativi di agenzie di tutto il mondo, che nella settimana del 13 maggio stabiliranno le opere finaliste che vinceranno un premio.