Just Eat, app per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, continua la sua espansione in Italia, sia sul fronte della crescita del network dei ristoranti partner, +40% anno su anno, sia per quanto riguarda il presidio delle città in cui il servizio è disponibile, con un +54% di espansione territoriale, e arrivando a quasi 900 comuni in cui è presente.
On-air da domenica 23 settembre, sulle principali emittenti tv, la campagna atl, sviluppata da YOUNG & RUBICAM e prodotta da BLACK MAMBA integra due nuove situazioni di social eating e occasioni per condividere il cibo e godersi la vita in relax ed allegria.
Ancora tre soggetti quindi, ambientati durante tre differenti serate: una pizza in famiglia, che si riconferma on-air dopo le performance della prima messa in onda e i nuovi hamburger e sushi. Protagonista di nuovo la musica, al centro di ogni soggetto, con due nuove tracce, originali e inedite, che raccontano, in linea con il payoff, che ‘Il bello è prenderci gusto’.
Pianificazione eseguita da Address Media.Contestualmente, sempre in autunno, la visibilità del brand sarà sostenuta anche attraverso affissioni ooh in co-branding con i ristoranti partner, nelle città di Milano e Torino.
Credit
Agenzia: Y&R Italia
Azienda: Just Eat
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Director: Marco Panareo
Art Director: Elena Fontani
Copywriter: Simone Maltagliati
Managing Director: Veronica Pagani
Account Executive: Michela Recla
Tv Producer: Alessio Sorrisi
Musica: Massimiliano Pelan
Cdp: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Regia: Iacopo Carapelli
Dop: Emanuele Zarlenga
Direttore di produzione: Yuri Tartari
Scenografo: Stella Lombardo
Stylist: Francesca Bocca
Post produzione: Postatomic
Color Correction: Daniel Pallucca
Montatore: Gabriele Agresta
Sound engineer: Alessandro Pizzetti
Flame Artist: Enrico Rivoire