Just Eat Italia ha affidato ad H48 la gestione dei propri canali social, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con le nuove generazioni attraverso una comunicazione più in linea con i linguaggi digitali contemporanei. Obiettivo, evolvere la narrativa social del brand, rafforzando il posizionamento come piattaforma in grado di portare gioia sia a tavola sia online.
La nuova social strategy, guidata dalla proposition Feeding a generation of joy seekers, punta a coinvolgere Gen Z e Millennials con contenuti capaci di stimolare l’appetito, non solo per il cibo, ma anche per l’intrattenimento, grazie a format e narrazioni che intercettano passioni e interessi dei più giovani, mettendo in primo piano il ruolo dei social come spazio dove rifugiarsi per ridere, scoprire, sperimentare.
Credit
Ceo & Founder: Pasquale Ascione
General Manager: Stefano Pozzo
Direttore Creativo: Rocco Gerace
Account Supervisor & Team Leader: Roberta Bellacicco
Sr. Account Manager: Paolo Correale
Creative Supervisor: Giulia Martelliano, Alessandro Valentini
Copywriter: Simone Schiavi
Jr Copywriter: Ilenia Menghini
Art Director: Gennaro Casafina
Video Editor: Vito G. Signorile
Content & Social Media Strategist: Chiara Ternullo