Player

Just Eat chiude la gara e sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media

H48 x Justeat

Just Eat Italia ha affidato ad H48 la gestione dei propri canali social, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con le nuove generazioni attraverso una comunicazione più in linea con i linguaggi digitali contemporanei. Obiettivo, evolvere la narrativa social del brand, rafforzando il posizionamento come piattaforma in grado di portare gioia sia a tavola sia online.

La nuova social strategy, guidata dalla proposition Feeding a generation of joy seekers, punta a coinvolgere Gen Z e Millennials con contenuti capaci di stimolare l’appetito, non solo per il cibo, ma anche per l’intrattenimento, grazie a format e narrazioni che intercettano passioni e interessi dei più giovani, mettendo in primo piano il ruolo dei social come spazio dove rifugiarsi per ridere, scoprire, sperimentare.

Credit

Ceo & Founder: Pasquale Ascione
General Manager: Stefano Pozzo
Direttore Creativo: Rocco Gerace
Account Supervisor & Team Leader: Roberta Bellacicco
Sr. Account Manager: Paolo Correale
Creative Supervisor: Giulia Martelliano, Alessandro Valentini
Copywriter: Simone Schiavi
Jr Copywriter: Ilenia Menghini
Art Director: Gennaro Casafina
Video Editor: Vito G. Signorile
Content & Social Media Strategist: Chiara Ternullo