JUNGLE, per conto di Universal Music Italia e Island Records, si è occupata dell’ideazione e dello sviluppo del temporary dedicato al nuovo disco ‘Mi Ami Mi Odi‘, pensato per generare hype intorno all’imminente uscita dell’ultimo album di Elodie, e per svelare ai fan alcune anticipazioni speciali.
Durante la giornata di sabato 26 aprile, in via Tortona 19 a Milano, ha preso vita il Mi Ami Mi Odi Studio, un temporary tematico progettato per offrire uno sguardo esclusivo sull’immaginario del nuovo disco della cantante e performer, attraverso un’esperienza immersiva caratterizzata da contenuti inediti e touchpoint digitali.
All’interno dello spazio i fan hanno potuto ascoltare in anteprima alcuni spoiler dei nuovi brani, scoprendo l’estetica e gli elementi simbolici legati al progetto, dalla croce utilizzata per lo scatto di copertina ad una serie di gigantografie fotografiche pensate per raccontare le diverse sfumature dell’animo artistico di Elodie, oltre che partecipare ad alcune iniziative di engagement realizzate grazie alla partnership con TikTok, con la possibilità di accedere ad articoli inediti del merchandising ufficiale.
Una experience che ha portato il pubblico dentro la nuova era musicale della cantante, dando forma a un’operazione teaser esperienziale one-shot costruita per rafforzare la relazione con i fan e stimolare la generazione di contenuti spontanei in anticipo sull’uscita dell’album.
Credit
Account Director: Anna Uberti
Account Executive: Alessia Larotonda
Creative Director: Roberta Galbusera
Graphic Designer: Francesca Rizzo
Producer: Guido della Ventura, Andrea Vittone