Media

JoinTag lancia Kariboo, piattaforma di Proximity Advertising in partnership con AdKaora

JoinTag, azienda attiva nel proximity marketing, lancia Kariboo, piattaforma di Proximity Advertising che permette ai marketer di contattare i consumatori – attraverso lo smarphone – con contenuti digitali e comunicazioni promo-pubblicitarie, nel momento esatto in cui si trovano in punti di interesse selezionati.

La tecnologia proprietaria di Kariboo – che unisce strumenti di localizzazione, un network di app e una rete fisica di i-beacon – intercetta infatti l’utente nella sua customer journey quotidiana ed è in grado di attivare notifiche push Near Store (nei pressi di punti di interessi), in-Store (all’interno del punto di interesse)  e Near Product (in un punto specifico dei punti di interesse, con un grado di precisione che permette ad esempio di raggiungere un singolo punto nello scaffale di un supermercato).

Uno strumento dalle molteplici potenzialità che JoinTag ha deciso di proporre sul mercato avvalendosi di AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric con focus specifico sul mobile.