Updating

Join the Revolution, così SodaStream International vuole attrarre i migliori talenti al mondo per posizioni aperte in 45 Paesi

Thor Bjornson, ‘La Montagna’ de Il Trono di Spade, e Daniel Birnbaum, Ceo di SodaStream, sono i protagonisti di una sceneggiatura che racconta il dna e i valori dell’azienda attraverso una serie di scambi tra i due protagonisti.

Il video, prodotto da 361 Degrees Creative Agency e da Borax Production Agency, è stato girato nella sede centrale dell’azienda in Israele e nel sito globale di produzione a Lehavim con veri impiegati SodaStream e sarà presente sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Sodasteram Italia.

Dichiara Birnbaum nella nota: “In Sodastream le persone sono tutto. Per questo per attrarre talenti straordinari adottiamo metodi altrettanto straordinari. Niente più pile di curriculum. Il mondo sta cambiando e così come dobbiamo essere creativi per attrarre nuovi clienti, dobbiamo essere super creativi per attrarre nuovi talenti. Cerchiamo persone coraggiose, creative, proattive ed entusiaste di rendere il mondo un posto migliore. Stiamo crescendo velocemente e reclutiamo solo persone in grado di muovere le montagne. Chi pensa di avere questi requisiti può mettersi in contatto con noi. Abbiamo un lavoro per loro. Tutte le persone che ho incontrato in SodaStream sono semplicemente fantastiche e condividono la passione per rendere il mondo un posto migliore. E’ stato un grande divertimento collaborare di nuovo con SodaStream”.