Interactive

JoggJeans, la vetrina di Diesel diventa interattiva per interagire con la campagna

I JoggJeans sono così comodi che diventano letteralmente ‘The jeans of your dreams’ (I jeans dei tuoi sogni).

Per dimostrare contemporaneamente il loro comfort e flessibilità da sogno, Diesel ha creato un’esperienza interattiva per le vetrine. I principali store Diesel di tutto il mondo presenteranno l’esperienza ai consumatori con vetrine cinetiche che si basano su un sistema interattivo. Il progetto digitale, sviluppato in collaborazione con H-Farm, è composto da un’installazione video in cui il consumatore potrà interagire con i personaggi presentati nel video della campagna, attivando un altro personaggio: ‘la fastidiosa donna delle pulizie’.

Nel video, vediamo una coppia che dorme a letto; la donna delle pulizie arriva nella stanza e cerca di svegliare i due con varie soluzioni creative, che sono anche le 6 possibili azioni che il consumatore può attivare attraverso la vetrina cinetica. Spostando la mano vicino alle icone specifiche sulla vetrina, il cliente può attivare la donna delle pulizie facendola: cantare, parlare al telefono, ballare, pulire, lanciare abiti, passare l’aspirapolvere, spolverare. In queste azioni, la donna delle pulizie interagisce con la coppia nel letto, cercando di svegliare i due.

I JoggJeans sono disponibili sia da donna che da uomo. L’offerta comprende pantaloni, giacche, short e abiti.