Da oltre un secolo, gli stampi JELL-O sono protagonisti sulle tavole americane durante le festività, diventando una delle tradizioni più amate della stagione. Quest’anno, però, JELL-O aggiunge un tocco di colore e divertimento ai pranzi del Thanksgiving con i nuovi stampi No Thanks, un’interpretazione di tre contorni che spesso dividono la famiglia: cavoletti di Bruxelles, salsa di mirtilli rossi e torta di noci pecan.
In ogni tavola del Thanksgiving ci sono contorni che tutti si aspettano, ma che non tutti amano davvero. Quasi un terzo degli americani considera i cavoletti di Bruxelles il contorno meno gradito, oltre un quarto salta la salsa di mirtilli rossi e uno su cinque rinuncia alla torta di noci pecan. Allo stesso tempo, oltre il 60% degli intervistati in una indagine condotta dal brand dichiara di essere più propenso a provare piatti che abbiano un aspetto divertente e crede che le festività dovrebbero essere giocose e non rigide. Ed è proprio questa doppia esigenza che gli stampi JELL-O No Thanks soddisfano, dando una seconda chance ai piatti più controversi… quando tremano.
Disponibili nei formati Cavoletti di Bruxelles, Salsa di mirtilli rossi e Torta di noci pecan in esclusiva su Walmart.com fino ad esaurimento scorte.