Creativity & Beyond

Jeep lancia con Leo Burnett ‘Ultraspeech’. Gli appassionati della Juventus invitati a inviare parole di incitamento, in vista della partita Juventus-Inter del 7 dicembre

In occasione del match sarà trasmesso all’Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90”, che raccoglierà i messaggi vocali più belli e  coinvolgenti dei tifosi bianconeri.

Per partecipare bisogna collegarsi al sito www.jeepultraspeech.it e lasciare i propri dati personali, per poi ricevere il numero telefonico dove inviare, tramite Whatsapp, il messaggio vocale per supportare la squadra bianconera chiamata a questa ennesima sfida.

Il progetto, realizzato in collaborazione con LEO BURNETT COMPANY e Publicis.Sapient, consolida il connubio tra Jeep e Juventus, ormai giunto alla settima stagione.

Credit Leo Burnett

General Manager Leo Burnett Torino:  Maurizio Spagnulo

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori

Art Director:  Omar Meletti

Copywriter:  Pablo Cappellato

Account Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Stefano Casuccio

Publicis.Sapient

Director/Client Executive: Federico Salomone

Social Media Manager:  Valentina Bernardo