Youmark

Jakala e Hej! integrano le proprie piattaforme per il lancio delle prime campagne congiunte di conversational contest

L’integrazione tra la piattaforma di Conversational Marketing di Hej! e L’Engagement Cloud di Jakala permetterà ai brand di gestire i concorsi e la comunicazione con gli utenti sfruttando le App di messaggistica e altre interfacce di comunicazione come Smart Speaker e Landing Page conversazionali.

In questo modo, gli utenti potranno prendere parte al concorso direttamente conversando in chat o a voce con il brand. Si potrà scegliere fra più meccaniche concorsuali di vincita diverse, tra cui : Instant Win, che indicherà immediatamente all’utente l’esito del concorso; Rush & Win, in cui l’attribuzione del premio dipenderà dall’abilità dell’utente di completare le azioni previste per primo; e Lottery, vincita tramite estrazione.

Inoltre, la piattaforma consentirà di scegliere tra un portfolio di premi fisici, digitali ed esperienziali, in modo da andare incontro alle preferenze di ogni consumatore. In più, ai contest conversazionali si potranno collegare tutti gli altri asset dell’operazione concorsuale come per esempio landing page create ad hoc per l’iniziativa o mini-siti.