Per celebrare i suoi 90 anni di storia, Jägermeister (distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro) lancia la Retro Limited Edition della sua bottiglia accompagnata da una campagna che nasce a livello globale a cura di Serviceplan, con una direzione creativa unificata per riflettere i valori e l’identità di Jägermeister nel mondo. La pianificazione media per l’Italia è invece curata da Initiative, partner consolidato di Gruppo Montenegro, che si occupa di orchestrare la distribuzione sui diversi canali.
La Limited Retro Edition riprende gli elementi chiave della prima bottiglia, ispirandosi alla versione originale creata da Curt Mast, che sviluppò non solo la ricetta segreta, ma anche il packaging e ne testò la resistenza agli urti. La bottiglia presenta una forma dalle spalle squadrate in vetro trasparente, un’etichetta vintage, un tappo coordinato in stile retrò e un dettaglio speciale: l’incisione in rilievo del cervo con la croce luminosa tra le corna, simbolo del marchio, ispirato alla storia di Sant’Uberto, patrono dei cacciatori, in omaggio alla tradizione venatoria tedesca.
Sarà disponibile in oltre 30 Paesi e in Italia in vendita in selezionati punti della grande distribuzione a partire da questo mese.