Nel 2018, La Cremeria si presenta totalmente rinnovata nella sua visual identity in una confezione nuova e nei suoi ingredienti, volendo portare un messaggio di autenticità agli appassionati del gelato.
Il piacere di stare insieme, la naturalità e l’origine delle materie prime utilizzate, sono gli ingredienti alla base dell’idea della campagna di JWT che racconta come una mamma riesca a trattenere i figli a tavola per continuare a condividere il piacere della condivisione e della famiglia, grazie alla nuova Cremeria. Non manca la celebrazione di Gigi, icona ‘invisibile’ della marca, evocato dal papà nel corso del gioco stesso. La Cremeria, Fatta come piace a te, recita il posizionamento.
Per l’agenzia al lavoro il team che ha come Direttore Creativo Paolo Cesano, Art Director Fabrizio Grillotti, Account Supervisor Claudio Grandi/Simona Viberti, Account Martina Restelli, Strategic Planning Director Monica Botticelli e Valeria Della Valle producer. Lo spot prodotto in diversi soggetti da Movie Magic per la regia di Paolo Monico ed è on air dal 13 maggio sui principali canali.
Pianifica MediaCom.
Credit
Cco: Enrico Dorizza
Creative Director: Paolo Cesano
Art Director: Fabrizio Grillotti
Director in Charge: Ugo Grasso
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Account Director: Claudio Grandi/Simona Viberti
Account Executive: Martina Restelli
Producer: Valeria Della Valle
Cdp: Movie Magic
Regia: Paolo Monico
Executive producer: Chicco Mazzini
Producer: Alessia Sala
Musica originale: Massimiliano Pelan
Centro media: MediaCom