The New York Times presenta ‘It’s Your World to Understand’, una nuova campagna che mostra come il suo giornalismo e i suoi prodotti aiutino le persone a comprendere meglio il mondo e a connettersi con ciò che conta di più nella vita quotidiana.
Lo spot parte da un semplice minuto per costruire un racconto ricco e sfaccettato di come articoli, podcast, giochi, ricette e contenuti multimediali si integrino nella vita quotidiana, accompagnando le persone mentre leggono, ascoltano, cucinano, condividono e giocano. L’idea nasce dagli insight raccolti sull’audience Curious del Times e porta alla luce il valore del giornalismo come strumento per stimolare una comprensione attiva del mondo.
Si tratta del primo lancio della nuova piattaforma e strategia di enterprise marketing del quotidiano, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand e di essere ancora più rilevante per un pubblico sempre più ampio.
“Siamo entusiasti di dare vita a questa nuova campagna e di ampliare ciò che il Times rappresenta per ancora più persone”, ha dichiarato Amy Weisenbach, Chief Marketing Officer The New York Times Company. “Abbiamo voluto porre al centro il valore essenziale del Times per i suoi lettori e mostrare come l’intero portafoglio di prodotti possa aiutarli a connettersi con il mondo. Nel corso del 2025, la nostra strategia di marketing continuerà a mettere in risalto come il giornalismo indipendente e i prodotti lifestyle del Times aiutino le persone a comprendere meglio e a interagire con ciò che le circonda”.
Ideata in collaborazione con Isle of Any e prodotta da-MJZ per la regia di sarà diffusa tra agosto e ottobre su piattaforme streaming, video online, social media, pubblicità digitale e audio.