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Italsilva al termine di una gara affida a Lorenzo Marini Group lo studio di una brand strategy completa e la comunicazione di Spuma di Sciampagna

Italsilva, azienda attiva nel mercato italiano del bucato e igiene personale, sceglie Lorenzo Marini Group (nella foto Lorenzo Marini) per lo studio di una brand strategy completa e la comunicazione di Spuma di Sciampagna.

Italsilva, al termine di una gara riservata a un ristretto panel di agenzie, ha dunque premiato la proposta strategica sul brand Spuma di Sciampagna, elaborata da Lorenzo Marini Group. L’obiettivo del progetto riguarda lo sviluppo nei prossimi 3 anni della strategia del brand Spuma di Sciampagna nei mercati della detergenza bucato e toiletry.

Una fase di rebranding e di restyling concettuale e grafico, con la costruzione di una nuova brand architecture e di una nuova identity nei mercati in cui l’azienda opera. Questo processo verrà infine completato con la realizzazione di un format di comunicazione di marca che ospiterà i valori del brand e le specifiche promesse dei singoli prodotti.

Per lo sviluppo di questo progetto, l’agenzia ha costruito un team multidisciplinare, composto da creativi, strategic planner e graphic designer per l’area del branding e below the line, e ricercatori per la fase di validazione dei contenuti.

Commenta nella nota Roberto Silva, Presidente Italsilva: “Si tratta di un progetto in cui l’azienda crede molto; con Lorenzo Marini Group sappiamo di affidarci a un partner strategico di massima professionalità che, grazie anche alla sua società di branding e below the line e al partner della ricerca psicolinguistica, saprà supportarci a 360° per cogliere tutte le opportunità comunicazionali al fine di affermare i nostri valori di marca e rendere il nostro brand distintivo nel mercato della detergenza e cura corpo a livello nazionale”.