Prosegue e si amplia la collaborazione tra Italo e Uber, per garantire ai viaggiatori un’esperienza di trasporto ancora più fluida e senza interruzioni. Dopo il lancio iniziale a Roma e Milano, il servizio si estende ora a nuove città, coprendo anche le stazioni di Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Napoli Centrale, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Padova, Treviso Centrale, Verona Porta Nuova, Vicenza, Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia e Trieste Centrale.
Grazie a questa espansione, i passeggeri di Italo potranno organizzare il proprio viaggio in modo ancora più semplice, affidandosi all’integrazione con Uber per raggiungere la loro destinazione finale senza dover attendere o cercare alternative all’ultimo momento. Attraverso le app di Italo e Uber, sarà possibile prenotare il proprio transfer in anticipo, scegliendo la soluzione più adatta alle proprie esigenze grazie alla funzione Uber Reserve.
Sconto sulle prime corse ai nuovi utenti Uber
Per celebrare l’espansione del servizio, tutti i nuovi utenti di Uber che utilizzeranno il servizio presso una delle stazioni coperte dalla collaborazione potranno usufruire di uno sconto del 50% sulle prime corse. Inoltre due treni Italo sono stati brandizzati internamente dando visibilità all’accordo con Uber.