Con l’aiuto di Rulof Fai da Te, maker denominato il Mc Gyver Italiano, il brand ha realizzato e condiviso una serie di Red Bull Hacks, ossia soluzioni geniali per affrontare i lavori domestici e la convivenza con i coinquilini. Tutto questo per far risparmiare tempo e fatica agli studenti e aiutarli a trovare la giusta concentrazione per affrontare gli esami universitari.
Sul sito Hacks.Redbull.com gli studenti possono trarre ispirazione dalle creazioni geniali di Rulof e mettersi in gioco con la loro creatività grazie al concorso legato alla campagna che mette in palio diversi come una fornitura annuale di Red Bull, un mini-frigo brandizzato e la possibilità di vincere un anno di pulizie gratuite.
A supporto della campagna sono state realizzate una serie di YouTube Pre-Roll e Instagram Stories interattive condivise dal profilo ufficiale di Rulof e di Red Bull.
Credit
Sarah Grimaldi (executive creative director)
Alessandro Spagna (art director)
Matteo Foglia (copywriter)
Gennaro Balzano (IT Manager)