Creativity & Beyond

IRIDEOS fa il suo esordio sul mercato accompagnata da vanGoGh e GroupM

IRIDEOS è il nuovo polo ICT italiano dedicato alle aziende. Grazie a una piattaforma tecnologica che include 30.000 km di fibra ottica lungo le autostrade e la dorsale adriatica, 15 data center a Milano, Roma, Verona, Trento e Arezzo, piattaforme multicloud italiane e Avalon Campus, il più grande Internet Exchange privato in Italia, IRIDEOS supporta lo sviluppo e la competitività delle aziende, attraverso soluzioni personalizzate che integrano fibra ottica, cloud, data center e gestione dei sistemi IT.

Nessuno può aiutarci a viaggiare verso il futuro, meglio di chi vive già oggi nel futuro è il pensiero strategico che ha dato vita al concept Il futuro ti ha inviato un messaggio, è nata IRIDEOS. La campagna è collegata alla mission espressa dal pay off ‘connessi al domani’.

vanGoGh si occupata della strategia, del concept di comunicazione, del sito internet, della campagna stampa e radio, del video istituzionale, dell’OOH e delle campagne SEA per affermare sul mercato il nuovo brand.

Al progetto, sotto la direzione creativa di Giorgio Guzzi, hanno lavorato gli art Monica Baraldi e Sara Lometti, la designer Francesca Sgarbi, lo UX Consultant Andrea Cavallazzi, l’account manager Luca Vinci e il team di sviluppo di vanGoGh.

Pianificazione media GROUPM.