People

Ipsos sigla una partnership con Paolo Iabichino

Ipsos, ricerche di mercato, sigla un accordo di collaborazione con Paolo Iabichino, professionista del mondo della comunicazione. Obiettivo, produrre contenuti, stimoli e valore, per contribuire ancor più efficacemente allo sviluppo delle scelte strategiche e creative delle aziende, offrendo consulenza, ricerca e servizi attraverso l’intero percorso di brand e communication management, dalla definizione delle strategie e posizionamento di marca, allo sviluppo e ottimizzazione della fase creativa e mediatica.

 

Da questo stimolante incontro, nasceranno inoltre una serie di attività, iniziative e momenti di confronto e incontro, per raccontare come stia cambiando la comunicazione di marca, il ruolo della creatività nelle sue nuove forme di narrazione pubblicitaria e le profonde trasformazioni nel rapporto tra brand e consumatori.

Tra gli eventi organizzati dal binomio Ipsos e Iabichino, anche la quarta edizione di “The Most Influential Brands”, l’appuntamento annuale Ipsos per parlare e raccontare storie di brand.