Interactive

Ipsos lancia Ipsos.digital, la piattaforma di ricerca completamente automatizzata

Ipsos.Digital è uno strumento fai-da-te per le ricerche online che consente di abbassare i costi e ridurre i tempi di consegna dei dati. La nuova piattaforma offre ai clienti la possibilità di gestire in maniera facile e in piena autonomia secondo i propri bisogni ogni step della ricerca: dall’individuazione del target che si vuole interrogare, al lancio della survey, fino alla consultazione del dato attraverso una dashboard online o di un report generato automaticamente in poche ore.

Oltre che in Italia, Ipsos.Digital è già presente in altri 16 paesi (tra cui in USA, UK, Francia, Germania e Spagna) e nei prossimi mesi sarà implementata in 60 paesi, garantendo così una copertura globale.

“Ipsos.Digital riflette il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti un accesso rapito all’informazione di cui hanno bisogno. In un mercato in cui la ricerca fai-da-te è in continua crescita rispondiamo con un tool che offre una combinazione unica di tecnologia e know how all’avanguardia tutto garantito dagli altissimi standard di qualità Ipsos”, commenta nella nota Nicola Neri, CEO Ipsos.