Player

Ipsos completa l’acquisizione di The BVA Family. Nasce Ipsos Doxa

Ben Page, Ceo Ipsos
Ben Page, Ceo Ipsos

Ipsos comunica il completamento dell’acquisizione di The BVA Family, che comprende BVA Doxa in Italia.

L’operazione è giunta a termine dopo aver ottemperato a tutti i requisiti normativi, inclusa un’approfondita consultazione con le rappresentanze sindacali in Francia e l’acquisizione delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità garanti della concorrenza.

Questa acquisizione segna un’espansione strategica per Ipsos in Francia e ne rafforza la posizione nel Regno Unito e in Italia. The BVA Family apporta competenze multidisciplinari che abbracciano il Mystery Shopping, l’Analisi Comportamentale, la Customer Experience e la Ricerca Istituzionale e Sociale.

Le capacità e conoscenze nel Packaging Testing, attraverso PRS IN VIVO, rappresentano un asset globale chiave che Ipsos potrà rendere disponibili a tutti i clienti su una scala geografica notevolmente più ampia.

In Italia, la fusione delle due entità darà vita a una realtà di primo piano: Ipsos Doxa.