Media

Inventa TRO firma la campagna PuntoPRO, testimonial Loris Capirossi. Produce The Big Mama, OMD pianifica

On air a partire da oggi la nuova campagna di comunicazione di PuntoPRO, network di officine di Groupauto, realizzata da Inventa TRO. Testimonial il campione di motociclismo Loris Capirossi. ‘Mettici alla Prova’ è il claim che invita gli automobilisti ad affidarsi alle officine PuntoPRO.

La campagna, oltre a contribuire alla concretizzazione del piano commerciale di Groupauto, punta a creare un’experience per i potenziali clienti delle officine attraverso un approccio multicanale. L’investimento di Groupauto prevede infatti spot tv e radio, una serie web, una strategia social, una mirata attività incentive e la definizione di una comunicazione all’interno delle officine.

La pianificazione è stata curata da OMD, mentre la produzione è stata firmata da The Big Mama in collaborazione con Inventa TRO.  L’intera campagna sarà sostenuta da una pianificazione social gestita da Inventa TRO.