Media in-Store Media sbarca in Italia con Carrefour. Primi: un retail media omnicanale solido e aperto al futuro
Mercato Cannes Lions 2025, 26.900 iscrizioni. Vince l’impatto reale. Ecco le prime Shortlist e l’Italia c’è
Interviste Cosa succede agli attori della comunicazione in era AI? Partiamo dalle cdp, con Cesare Fracca
Interviste Valerio Piccolo, dalla canzone di Parthenope all’adattamento de La stanza accanto, una vita tra cinema, musica e parole
Interviste Alessandra De Siena, Digital Dust: “TikTok è il palcoscenico dove i brand incontrano il futuro: qui nasce la nuova tendenza, qui si crea il legame con i consumatori”
Interviste Piermario Tedeschi, Digital Angels: “L’intelligenza artificiale è la chiave per il futuro, ma non deve rimanere confinata a figure specializzate”
Interviste Biagio Oppi: nella comunicazione farmaceutica il tema è la fiducia. Il maggior danno lo fanno i mainstream media, che rincorrono i social
Interviste Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto?
Interviste Andrea Campana, Beintoo: “Il retail media consente di connettersi con i consumatori in modo diretto e misurabile, sfruttando la ricchezza dei dati di prima parte”
Interviste Come si comprano le idee? Procurement e agenzie devono dialogare per mettere a sistema ruoli non sempre così reciprocamente compresi. A gennaio il secondo appuntamento con il workshop Quiqueg
Interviste EJ: 5 under 35 soci per fare la differenza per gli imprenditori italiani, giocando anche con la tecnologia. 2024 in profitto. Al via un nuovo progetto per Lavazza
Interviste Gruppo FS, per Frecciarossa una strategia da love brand. Riccardo Corsini: se vuoi essere eccellenza, la comunicazione deve essere eccellente
Interviste Enzo Santagata, Incubeta: “Non si può più accettare di usare modelli di attribuzione last click in un’epoca in cui gli utenti usano decine di touch point prima della conversione”