Mercato Dialogo sull’AI e il Digital Publishing a Intersections 2025: la ‘scala’ è qualità, non solo quantità
Interviste AI ACT, Rinzivillo/Archetipo: L’alfabetizzazione è un’opportunità strategica per le aziende
Interviste PR, business local, ma ‘Io sono perché noi siamo’. Golin: diventare l’agenzia che definisce il decennio
Interviste Il rilancio di Sperlari canta con Mina. Suntimes vince la gara creativa e firma la campagna
Interviste GFT: come comunicare nel BtoB, scegliendo partner che capiscano la sfida strategica, con approccio consulenziale
Interviste Ci sarà un evento di creatività e marketing, il Videns. Ci parleranno in molti. Noi abbiamo scelto Gibbo&Lori
Interviste Musica e pubblicità: composizione e sincronizzazione. Red Rose e Disc To Disc a proposito di memorabilità
Interviste YouTube compie 20 anni. Mortari: “Obiettivo, diventare hub globale per qualsiasi tipo di contenuto”
Interviste Shein inaugura il secondo pop up store milanese. Obiettivo, collaborare creativamente con il territorio