Interviste L’opera di Lorenzo Marini a ‘Il Tempo del Futurismo’ della GNAM. La pubblicità fa bene all’arte. L’arte alla pubblicità. Il tutto in un sistema win win. Anche pro media
Interviste L’influencer marketing come leva strategica per il ROI: la guida di Awin per integrare questa strategia nei piani di marketing dei brand
Interviste Alkemy: il tema delle risorse umane all’interno della nuova organizzazione, in ottica One Alkemy
Interviste Salvatore Internullo, MINT: “Artificial Intelligence e innovazione ci guidano verso l’espansione globale nel 2025 e oltre”
Interviste Black Mongoose dedica una unit alle Brand Exibition. Dalle mostre temporanee alle installazioni di design. “Nelle forme artistiche il linguaggio è più lento e interconnesso. Entrano in gioco le persone e i loro valori”
Interviste Dario Caiazzo, Teads: “La Connected TV è una componente vincente, in grado di combinare l’impatto emotivo dello schermo TV con la precisione e la misurabilità dei media digitali”
Interviste Enrico Quaroni, Chatwin: “Ci proponiamo di aiutare gli operatori del mercato a scegliere solo le soluzioni AI che hanno una marcia in un più rispetto ai competitor”
Interviste Daiana Iacono, Awin: “L’ecosistema dell’affiliate marketing diventerà sempre più sofisticato e incentrato sulla personalizzazione, sull’integrazione omnicanale e sulla tecnologia”
Interviste Nereo Sciutto, Webranking: “I mezzi e le soluzioni portati dal digitale sono più veloci della capacità di adattamento degli investitori. I compartimenti stagni danneggiano le aziende”
Interviste Bill Gardner: mai stravolgere il brand con elementi che non appartengono al suo Dna. Sì a video e sound loghi che ingaggino più sensi. Da ‘graphic design’ a ‘drawing emotion’