Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Mercato

Merlin Entertainments, a Omnicom il budget global creative & media

People

IKEA, Juvencio Maeztu nuovo Ceo di Ingka Group. È il primo non-svedese al vertice

Marketing

PUMA segna il primo gol della Premier League… a Tower Bridge

Player

Chiara Ferragni sceglie Image Building per la sua comunicazione

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Interviste
  • Interviste

    L’opera di Lorenzo Marini a ‘Il Tempo del Futurismo’ della GNAM. La pubblicità fa bene all’arte. L’arte alla pubblicità. Il tutto in un sistema win win. Anche pro media

    11 Dicembre 2024
  • Interviste

    L’influencer marketing come leva strategica per il ROI: la guida di Awin per integrare questa strategia nei piani di marketing dei brand

    10 Dicembre 2024
  • Interviste

    Alkemy: il tema delle risorse umane all’interno della nuova organizzazione, in ottica One Alkemy

    10 Dicembre 2024
  • Interviste

    Salvatore Internullo, MINT: “Artificial Intelligence e innovazione ci guidano verso l’espansione globale nel 2025 e oltre”

    9 Dicembre 2024
  • Interviste

    Black Mongoose dedica una unit alle Brand Exibition. Dalle mostre temporanee alle installazioni di design. “Nelle forme artistiche il linguaggio è più lento e interconnesso. Entrano in gioco le persone e i loro valori”

    9 Dicembre 2024
  • Interviste

    Dario Caiazzo, Teads: “La Connected TV è una componente vincente, in grado di combinare l’impatto emotivo dello schermo TV con la precisione e la misurabilità dei media digitali”

    4 Dicembre 2024
  • Interviste

    Enrico Quaroni, Chatwin: “Ci proponiamo di aiutare gli operatori del mercato a scegliere solo le soluzioni AI che hanno una marcia in un più rispetto ai competitor”

    2 Dicembre 2024
  • Interviste

    Daiana Iacono, Awin: “L’ecosistema dell’affiliate marketing diventerà sempre più sofisticato e incentrato sulla personalizzazione, sull’integrazione omnicanale e sulla tecnologia”

    27 Novembre 2024
  • Interviste

    Nereo Sciutto, Webranking: “I mezzi e le soluzioni portati dal digitale sono più veloci della capacità di adattamento degli investitori. I compartimenti stagni danneggiano le aziende”

    26 Novembre 2024
  • Interviste

    Bill Gardner: mai stravolgere il brand con elementi che non appartengono al suo Dna. Sì a video e sound loghi che ingaggino più sensi. Da ‘graphic design’ a ‘drawing emotion’

    26 Novembre 2024
Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa