Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Mercato

Merlin Entertainments, a Omnicom il budget global creative & media

People

IKEA, Juvencio Maeztu nuovo Ceo di Ingka Group. È il primo non-svedese al vertice

Player

Chiara Ferragni sceglie Image Building per la sua comunicazione

Marketing

Dalla Sardegna con energia, Geely porta in Italia il futuro silenzioso della mobilità

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Interviste
  • Interviste

    Alessandra De Siena, Digital Dust: “TikTok è il palcoscenico dove i brand incontrano il futuro: qui nasce la nuova tendenza, qui si crea il legame con i consumatori”

    19 Dicembre 2024
  • Interviste

    Piermario Tedeschi, Digital Angels: “L’intelligenza artificiale è la chiave per il futuro, ma non deve rimanere confinata a figure specializzate”

    18 Dicembre 2024
  • Interviste

    Biagio Oppi: nella comunicazione farmaceutica il tema è la fiducia. Il maggior danno lo fanno i mainstream media, che rincorrono i social

    19 Dicembre 2024
  • Interviste

    Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto?

    18 Dicembre 2024
  • Interviste

    Andrea Campana, Beintoo: “Il retail media consente di connettersi con i consumatori in modo diretto e misurabile, sfruttando la ricchezza dei dati di prima parte”

    17 Dicembre 2024
  • Interviste

    Come si comprano le idee? Procurement e agenzie devono dialogare per mettere a sistema ruoli non sempre così reciprocamente compresi. A gennaio il secondo appuntamento con il workshop Quiqueg

    17 Dicembre 2024
  • Interviste

    EJ: 5 under 35 soci per fare la differenza per gli imprenditori italiani, giocando anche con la tecnologia. 2024 in profitto. Al via un nuovo progetto per Lavazza

    16 Dicembre 2024
  • Interviste

    Gruppo FS, per Frecciarossa una strategia da love brand. Riccardo Corsini: se vuoi essere eccellenza, la comunicazione deve essere eccellente

    16 Dicembre 2024
  • Interviste

    Enzo Santagata, Incubeta: “Non si può più accettare di usare modelli di attribuzione last click in un’epoca in cui gli utenti usano decine di touch point prima della conversione”

    11 Dicembre 2024
  • Interviste

    Dopo Parmigiano Reggiano e Generali, a VML anche Prime Video e Ferrovie dello Stato. Oltre che Global Agency Braun. Maggini: è l’agenzia che un anno fa solo sognavo

    12 Dicembre 2024
Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa