Creative & Communication

Integer ha collaborato con Sky Italia alla realizzazione di X Factor Music District, l’area dedicata al talent show di Sky e ai tuoi artisti

I fan potranno assistere gratuitamente a concerti e live session dei loro beniamini che si esibiranno sul palco per tutta la settimana (giovedì 23/11 escluso). Sarà anche presente la radio partner ufficiale, RTL 102.5, con le dirette live quotidiane.

Integer si è occupata dell’allestimento del palco, della gestione della programmazione e degli artisti e dei concorrenti di questa e di passate edizioni del programma televisivo.

X Factor Music District è in Corso Garibaldi 115 ed è uno degli eventi che fanno parte della Milano Music Week che animerà la città fino al 26 novembre.

Integer è l’agenzia di shopper retail marketing, eventi e promo&activation del Gruppo TBWA\Italia. Hanno lavorato al progetto Alessandro Ceporina, art director con Alberto Cangialosi, copywriter Direzione creativa di Mirco Pagano. Group executive creative directors Gina Ridenti e Hugo Gallardo.

Credit

Cliente: Sky Italia

Agenzia: Integer

Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo

Direzione Creativa: Mirco Pagano

Copywriter: Alberto Cangialosi

Art Director: Alessandro Ceporina

Client Service Director: Gianluca Cappiello

Account Manager: Davide Piron Moratti

Account Executive: Francesca Romana Miglietta

Head of Events & Production: Barbara Trivella

Event Producer: Roberta Olivieri