Si chiama Instax Secret Pool l’evento itinerante di cui vi abbiamo già dato anteprima ideato e realizzato da MAI TAI per Fujifilm.
Il truck brandizzato Instax, riconoscibile grazie ai colori del marchio, ospita al suo interno una piscina di palline trasparenti con un sistema LED interattivo sviluppato interamente dall’agenzia. “Siamo entusiasti di aver dato vita a un progetto così innovativo per Instax by Fujifilm”, dichiara nella nota Viviana Nonnoi, Client Director. “La vasca è dotata di strisce LED e sensori sui bordi che, quando attivati durante il tuffo, colorano le sfere trasparenti creando un effetto immersivo e personalizzato per ogni partecipante.
Per partecipare è richiesto di iscriversi alla newsletter di Instax tramite un QRcode mostrato dalle hostess e attendere il proprio turno per entrare nel truck, oppure a questo link.
Il personale scatterà una foto ricordo all’interno della piscina, con uno sfondo sempre diverso e unico. Al termine dell’esperienza, i partecipanti riceveranno un buono sconto per l’acquisto di prodotti Instax e altre sorprese. Inoltre, si avrà la possibilità di utilizzare le stampanti Instax per stampare una propria foto, trasformando così una immagini digitale in un ricordo tangibile.
Il tour si compone di 6 tappe: Milano (28-30 marzo), Torino (4 aprile), Padova (5 aprile), Firenze (6 aprile), Roma (11 aprile) e Napoli (12-13 aprile) e il truck si sposterà in giro per le città per intercettare il maggior numero di persone possibile.
Mai tai si è occupata di ogni aspetto dell’evento: dal concept creativo alla realizzazione tecnica, dalla gestione delle pratiche burocratiche alla selezione e formazione del personale.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi