iN’s Mercato – insegna italiana discount con oltre 560 negozi in 12 regioni nel territorio nazionale – anche nel 2025 continuerà a valorizzare la sua iniziativa iN’s per le donne, portando avanti per il quinto anno consecutivo il suo messaggio di empowerment femminile.
È espressione di questo impegno il nuovo vodcast iN’spirazioni in Cucina, pensato per sensibilizzare il pubblico su tematiche rilevanti, condividere storie di role model d’ispirazione e incoraggiare le giovani donne a intraprendere la propria strada con coraggio e fiducia.
Il vodcast – pensato e realizzato dall’agenzia creativa Uasabi – ha preso il via il 21 marzo sui canali YouTube, Instagram e TikTok del brand e si articola in quattro puntate.
Un racconto autentico e ispirante
In ogni puntata, Alessia Mancini, Ambassador dell’insegna, cucinerà quattro ricette con i prodotti iN’s e tratterà – insieme ad alcune ospiti speciali – tante tematiche legate al mondo femminile e non solo, condividendo esperienze e storie personali.
Francesca Piccinini, campionessa di pallavolo, affronterà nella prima puntata il tema dello sport femminile e della determinazione; a maggio Francesca Ammaturo, imprenditrice, discuterà di temi legati all’imprenditoria femminile e alla carriera; i social media e la vita da creator, invece, saranno al centro dell’intervento di ottobre con Dayoung Clementi; infine, l’ultima puntata di dicembre vedrà come protagoniste le Magnifiche Perennial, che parleranno della possibilità reinventarsi a qualsiasi età e dell’importanza dell’amicizia.
Credit
Cliente: iN’s Mercato
- Responsabile Marketing e Comunicazione: Francesca Anna Salmaso
- Marketing & Digital Communication Specialist: Silvia Marzola
Agenzia creativa: Uasabi
- Managing Director: Massimo Pecchenini
- Creative Director: Saverio Fiorino
- Strategy: Adriana Tarantino, Valeria Schiavetto
- Account: Alessia Colombo, Viola Brunati
- Art Director: Angelica Massa, Francesca Castellana