Youmark

Insieme a Schär, DUDE e Maxus per il piacere di mangiare gluten free

https://www.youtube.com/watch?v=xRj5x66e05Q

On air da domenica 14 maggio lo spot tv di Schär, brand del Gruppo Dr. Schär attivo nel mercato degli alimenti senza glutine. Lo spot si concentra su quelle che da sempre sono le caratteristiche del brand Schär: l’inclusivitá, l’enjoyment, la positività e la gamma di prodotti. Peculiarità rappresentate nel film da una tavola metaforicamente infinita a cui tutti possono prendere posto, perché con Schär nessuno è escluso, a parte il glutine.

I formati previsti sono il 30 secondi associato a 3 cut brevi da 15 secondi, dedicati rispettivamente a 3 differenti momenti di consumo. La creatività è firmata da DUDE, che ha vinto il pitch indetto dall’azienda lo scorso ottobre. Protagonista Laura Torrisi, attrice diagnosticata celiaca nel 2009, testimonial nelle attività di comunicazione 2017 a marchio Schär. La pianificazione è stata curata da Maxus, network internazionale parte di GroupM, che collabora con l’azienda da oltre un anno e ha recentemente esteso l’incarico su altri Paesi europei. La campagna coinvolge, tutte le reti generaliste (RAI, Mediaset, e La7), Sky e le principiali emittenti digitali.