Player

Inside, una festa celebra i 40 anni. Entro fine anno spazio unicamente al nuovo brand ‘Digital360 Connect’

Il Ceo Luca Targa: “Una lunga storia fatta di visione, impegno e passione, pronti per crescere ancora”
Inside 40 anni

Da circa due anni INSIDE COMUNICAZIONE, associata UNA, è parte integrante del Gruppo Digital360, attraverso un processo di fusione che porterà l’agenzia a dismettere il proprio brand, operando unicamente come Digital360 Connect, BU del Gruppo che ha preso il via a gennaio del 2025.

Per celebrare il traguardo dei 40 anni, l’agenzia ha organizzato un evento all’interno della cornice del Castello di Fossadalbero, storica sede del Country Club estense, con una selezione musicale di Eddy Dj che ha proposto alcuni tra i brani più famosi del periodo.

Oltre a tutti i dipendenti di Inside, hanno preso parte all’evento anche gli ex collaboratori che hanno contribuito al successo dell’agenzia, così come i vertici del Gruppo, a cominciare dal Ceodel Gruppo Digital360 Massimo Luca Arioli e il Managing Director di Digital360 Connect Fabio Biasini, Francesco Antonibon Head Of Operations Digital360 Connect e Maurizio Vanazzi Head Of Sales Digital360 Connect.

Videomessaggi sono arrivati, tra gli altri, dal Presidente del Gruppo Digital360 Andrea Cardamone, Andrea Rangone Co-founder Digital360 e NextWork360 – Osservatori Digital Innovation Full Professor PoliMi, Raffaello Balocco Co-founder Digital360 e NextWork360 – Osservatori Digital Innovation Associate Professor PoliMi, Michela Merialdo Ceo Nextwork360, Davide Marasco Latam Region Director Digital360 Connect, Massimo Calabrese Head Of Crm Digital360 Connect, Luciano Tolomei Marketing Strategy & Management  Director Digital360 Connect, Davide Arduini Presidente UNA, Salvatore Limuti Presidente del Premio Agorà.

A margine è intervenuto Luca Targa, già Ceio Inside, da diversi mesi Director dell’Area Brand Positioning e web di Digital360 Connect, che ha dichiarato: “Ci tenevo a far sì che questo evento fosse una vera e propria festa e così è stato, anche a fronte della prossimità con le ferie. Sono altrettanto contento che, oltre ai nostri attuali dipendenti e agli ex collaboratori, abbiano partecipato anche i loro partner, persone che hanno condiviso i momenti di fatica e di euforia che da sempre caratterizzano un lavoro basato su competenza, costanza e tanta passione”.

“Entro fine anno il marchio Inside cesserà di esistere, opereremo unicamente come Digital360 Connect. Un iter evolutivo ragionato e pianificato in questi anni, messo in atto per consentire a tutto il personale di Inside di misurarsi con scenari ancora più ampi e coinvolgenti, rapportandoci con aziende leader a livello nazionale e internazionale. Portiamo in dote lo stile Inside, caratterizzato dalla cura dei dettagli e il costante orientamento al raggiungimento dei risultati prefissati insieme ai clienti, con il valore aggiunto offerto dal supporto di un team ancora più esteso sia a livello numerico che di competenze. Ciò naturalmente non cancella la storia di Inside, costruita da persone straordinarie che hanno condiviso questo percorso fatto di impegno, fatica, ma anche tantissime soddisfazioni, come testimoniano i 173 premi vinti in questi anni, dove spiccano i 5 vinti come impresa di valore e virtuosa, riconoscimenti che testimoniano non solo la capacità di eseguire degli ottimi lavori per i nostri clienti, ma la capacità di fare ed essere una impresa eccellente nel panorama italiano”, ha aggiunto.