Youmark

inblu e The Ad Store Italia lanciano il #PantofolaDay. Black Mamba produce il film

La nuova campagna integrata di inblu porta la firma di The Ad Store Italia, agenzia che da 8 anni studia e realizza i progetti di comunicazione online e offline per il brand.

L’idea che guida la campagna multicanale è il lancio del #PantofolaDay, giornata dedicata ai pantofolai d’Italia, ma soprattutto al relax e alla comodità.

Spot tv (prodotto da BLACK MAMBA), radio, digital adv, social media, promozioni online, instore activation e street marketing sono i touchpoint su cui si sviluppa la campagna multicanale a supporto del lancio della nuova collezione di pantofole inblu e della diffusione a livello nazionale del #PantofolaDay, che si terrà sabato 10 novembre.

Per festeggiare ufficialmente il #PantofolaDay è stata prevista una instore activation all’interno di Il Centro di Arese, a tutti coloro che si presenteranno in pantofole, nell’Iper del centro commerciale, verranno regalate un paio di nuove inblu.

Credit
Chief Creative Director Natalia Borri
Creative Director Giulio Nadotti
Art Director Beatrice Onetti
Copywriter Antonella de Gironimo
Social Media Manager Elisa Seletti
Client Director Michele Febbroni
Casa di Produzione Black Mamba

Related articles