Creativity & Beyond

Se vuoi entrare nei panni del vero ‘Men in Black’ ora puoi. E c’è anche un’auto per prendere il volo

Con l’avvicinarsi della stagione dei film estivi, sono numerosi i brand che iniziano a proporre attivazioni in link con le prossime uscite cinematografiche, permettendo di vivere una vera experience Hollywoodiana. 

E’ il caso di ‘Men in Black’, di cui vi abbiamo già parlato  e che ha ispirato anche lo stilista britannico Paul Smith.  Grazie a speciali capsule a tema, nei pop-up dei suoi store a Londra e New York, ora diventa possibile entrare veramente nei panni di questti agenti segreti. L’attivazione non è del tutto estranea allo stilista, il quale insieme a Penny Rose ha vestito i protagonisti del quarto MIB International in uscita nelle sale italiane il 25 luglio.

Altri marchi che hanno creato attivazioni attorno all’uscita del nuovo film MIB sono Lexus, Hamilton Watches, Police eyewear e altri. Con Lexus è stata siglata una vera e propria partnership che vede nell’ultimo spot, per il lancio della sua RC F, la coppia protagonista del film Chris Hemsworth e Tessa Thompson (visti insieme per la prima volta in Thor: Ragnarok e più recentemente in Avengers: Endgame) alla guida dell’auto prendere il volo.