Youmark

In un momento di crisi, ci vuole coraggio. A Draftfcb non manca. E Davide Servadio, business developer dell’agenzia, si butta in caduta libera

Parte oggi il nuovo progetto di autopromozione viral di Draftfcb. Sulla scia dell’impresa compiuta da Felix Baumgartner, l’agenzia ha fatto una richiesta di appuntamento in caduta libera.

Davide Servadio, business developer, è infatti salito in cielo con un piccolo aeroplano e si è lanciato nel vuoto per convincere potenziali nuovi clienti a fissare un appuntamento ‘al volo’ con lui. “Perché anche nel mondo della comunicazione, come nella vita, bisogna avere coraggio. Buttarsi o non buttarsi? Noi la nostra scelta l’abbiamo fatta. Davide ha subito colto la sfida con entusiasmo e si è gettato in caduta libera da 5.000 metri”, commenta in una nota Diego Ricchiuti evp, chief growth officer.

La campagna è stata ideata da Michele Vicari, copywriter, e Gianluca Belmonte, direttore creativo associato, sotto la direzione creativa di Nicola Rovetta. Videozone ha lavorato sotto la supervisione di Simone Simola,  production e delivery director.