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In ognuno di noi c’è un po’ di MTV

E’ partita la prima fase della nuova campagna di MTV Italia, I’MTV, il brand di intrattenimento di Viacom Italia, azienda guidata dall’ad Andrea Castellari, presente in esclusiva su Sky. La campagna è stata lanciata lo scorso 27 maggio, in occasione dei TIM MTV Awards, evento del brand che si è tenuto in piazza del Popolo a Roma.

In questa nuova campagna, MTV mette al centro il proprio pubblico. Per realizzarla, ha, infatti, chiesto ai ragazzi di definire i valori che per loro MTV rappresenta.

La creatività della campagna ruota attorno al logo di MTV che si trasforma graficamente in liguaggio e diventa parte integrante dei messaggi che descrivono le emozioni e rappresentano le affermazioni dei ragazzi.

La prima fase di lancio, partita sabato 27 maggio, durerà tre settimane, seguirà una seconda fase nei mesi di giugno e luglio, per poi ripartire a settembre con una nuova declinazione funzionale per promuovere i nuovi prodotti in arrivo su MTV, in esclusiva sul canale 133 di Sky.

La campagna è stata realizzata da Yo!CLAS, con la supervisione del dipartimento creativo di Viacom.

La pianificazione curata da MEC prevede la declinazione tv, radio, stampa, ooh, digital e social, privilegando i media più vicini ai ragazzi, senza tralasciare altre forme di comunicazione per moltiplicarne l’efficacia.