Youmark

In occasione di Expo Milano 2015, Famiglia Cristiana e Avvenire lanciano ‘Noi Expo’

Il cibo non solo come nutrimento, ma come incontro e condivisione. A partire dai temi di Expo Milano 2015, Avvenire  e  Famiglia Cristiana uniscono le specifiche competenze editoriali per realizzare ‘Noi Expo’, tabloid mensile a diffusione gratuita che sarà distribuito durante tutto il periodo dell’Esposizione Universale e la cui raccolta pubblicitaria è curata da Avvenire.

Sei edizioni, una al mese, di 40 pagine full-color e con una  tiratura di 500.000 copie a numero, ‘Noi Expo’ sarà distribuito all’interno del Padiglione della Santa Sede, sulle linee di metropolitane, stazioni ferroviarie milanesi.

Un’iniziativa editoriale che sarà uno dei veicoli principali per divulgare ai visitatori di Expo 2015 approfondimenti sulle tematiche legate al consumo consapevole, alla tecnologia alimentare, il cibo, la salute e lo sviluppo sostenibile.

Insieme al mensile su carta, verranno realizzati una app e canali web dedicati, dove sfogliare ‘NoiExpo’ e seguire gli aggiornamenti su Expo 2015 in tempo reale, con video, photo gallery e stanze di discussione.