Youmark

In occasione del progetto Free Sundays, organizzato da Citroen e Touring Club Italiano, alcune concessionarie sono diventate un canale di comunicazione, grazie ad un rivestimento delle vetrate esterne con immagini a dimensioni giganti delle più vicine località Bandiere arancioni del TCI

Citroën invita collaboratori e clienti a dedicare le domeniche di aprile alla scoperta delle bellezze del nostro Paese. L’iniziativa, già annunciata a inizio mese, ora viene amplificata da un allestimento di alcune concessionarie e dalle testimonianze dei venditori che – anziché essere in show-room – hanno trascorso la domenica presso una delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.

 Credit

Cliente: Citroen Italia

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing

Simona Cozzi, Communication Specialist

Bledar Dedej, Communication Specialist

Agenzia: Havas Milano

Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro

Direttori Creativi: Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana

Art e Copy senior: Michele Sartori, Anita Rocca

Art e copy junior: Andrea Talone, Micol Piovosi

Producer: Davide Signorelli

Client Services Director: Manfredi Calabrò

Account: Ada Guerriero, Raffaella Garzitto, Alessandro Sardini

Project Manager: Alessandra Arrigoni

Casa di produzione: Rosso Film

Regia: Antonio Morra

Executive Producer: Marco Malfi Chindemi

 Dop:  Post produzione audio/video: Toboga

Centro media:MediaCom

Comunicazione sui social media: E3, agenzia di comunicazione integrate del Gruppo DigiTouch