Citroën invita collaboratori e clienti a dedicare le domeniche di aprile alla scoperta delle bellezze del nostro Paese. L’iniziativa, già annunciata a inizio mese, ora viene amplificata da un allestimento di alcune concessionarie e dalle testimonianze dei venditori che – anziché essere in show-room – hanno trascorso la domenica presso una delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.
Credit
Cliente: Citroen Italia
Luciano Ciabatti, Direttore Marketing
Simona Cozzi, Communication Specialist
Bledar Dedej, Communication Specialist
Agenzia: Havas Milano
Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
Direttori Creativi: Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana
Art e Copy senior: Michele Sartori, Anita Rocca
Art e copy junior: Andrea Talone, Micol Piovosi
Producer: Davide Signorelli
Client Services Director: Manfredi Calabrò
Account: Ada Guerriero, Raffaella Garzitto, Alessandro Sardini
Project Manager: Alessandra Arrigoni
Casa di produzione: Rosso Film
Regia: Antonio Morra
Executive Producer: Marco Malfi Chindemi
Dop: Post produzione audio/video: Toboga
Centro media:MediaCom
Comunicazione sui social media: E3, agenzia di comunicazione integrate del Gruppo DigiTouch