Updating

In Finlandia dove regna la pace e il silenzio, creativamente Burger King si adegua

La nazione più silenziosa e malinconica sulla Terra. Così vengono descritti i finlandesi, una popolazione di 5,5 milioni di abitanti. In Finlandia, dove regna la pace ed il silenzio, la shopping experience perfetta è quella in cui non si scambiano assolutamente parole.

Ecco perché Burger King ha inaugurato il primo ‘Silent Pick Drive’ ad Helsinki, dove un cliente può ora ordinare, pagare e ritirare l’ordine senza alcun tipo di comunicazione verbale.

Il servizio funziona tramite una app chiamata Restis (sviluppata dalla società di ristorazione Restel), che è disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone e gli operatori. Il cliente si registra nell’app Restis per dispositivi mobili, effettua l’accesso, effettua e paga l’ordine su una carta di credito, decide quando ritirarlo e lo va a ritirare al ristorante. Ma invece di fare la coda e aspettare nella corsia classica Drive Thru, l’ordine viene consegnato da un impiegato del Burger King, silenzioso e sorridente, direttamente nel veicolo cliente parcheggiato nell’area specifica Silent Pick Drive.

Credit

Advertiser: Restel Fast Food Oy

Brand: Burger King

Marketing Director: Toni Flyckt

Creative Agency: Superson

Creatives: Antti J. Peltonen, Patrick Lindholm And Tuomas Karvonen

Executive Producer: Emmi Kupari

Ceo: Samppa Vilkuna