Youmark

iliad sceglie PHD Italia per media planning, buying, consulenza e strategia

Nuova acquisizione per PHD Italia, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – che consolida il proprio business aggiudicandosi un nuovo cliente: iliad.

iliad ha scelto PHD Italia (Managing Director Alessandro Lacovara, nella foto) per la gestione della pianificazione media a supporto della campagna di comunicazione. Il contratto di collaborazione vede l’agenzia coinvolta nelle attività di media planning, buying, consulenza e strategia con l’obiettivo di accelerare al massimo il raggiungimento dei target di brand awareness e market share.

Commenta Lacovara nella nota: “Questo incarico, conquistato grazie alla capacità di PHD di elaborare piani integrati di business che vanno ben oltre la classica strategia Media, ci rende molto fieri ed entusiasti. Lavorare al lancio di un nuovo player di questo calibro è merce molto rara e consente all’agenzia di legarsi al successo del cliente con una logica di partnership. Ci sentiamo in parte responsabili non solo dei risultati di Branding e Awareness, ma anche di quelli commerciali”.