iliad annuncia il rinnovo del proprio Advisory Board, l’organo consultivo che affianca l’azienda nelle scelte strategiche di posizionamento, comunicazione e sostenibilità.
Creato nel 2021, riunisce oggi cinque professionisti provenienti da diversi ambiti offrendo un supporto multidisciplinare. L’azienda applica un principio di rinnovo periodico e parziale del Board per garantire continuità alle strategie già avviate e, allo stesso tempo, favore l’ingresso di nuove idee e competenze.
Ne entrano a far parte Monica Maggioni, giornalista e scrittrice, già Presidente della Rai, Ad Rai Com e prima donna Direttrice del TG1, e Marcello Ascani, imprenditore, content creator e fondatore dell’agenzia Flatmates.
I due nuovi membri si uniscono a Luisa Torsi (Professoressa Ordinaria di Chimica all’Università di Bari e membro dell’Accademia Nazionale dei Lincei), Tommaso Valletti (Professore di Economia all’Imperial College di Londra, già Chief Competition Economist della Commissione Europea) e Francesca Reich (Membro del CdA di Banca Mediolanum e di Tinexta, già Ceo dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato).