Dopo sette anni dall’ingresso in Italia, Iliad presenta Pop Corner, un nuovo concept che rinnova e rafforza l’identità degli iliad corner presenti nei centri commerciali. Questi spazi, realizzati con il supporto dello studio di architettura 23bassi, sono stati completamente riprogettati in oltre 200 punti, con l’obiettivo di offrire un’esperienza più immediata e riconoscibile ai clienti. Il primo Pop Corner è stato inaugurato il 16 giugno, al CityLife Shopping District di Milano, alla presenza dell’Amministratore Delegato Benedetto Levi.
Pop Corner si ispira alla forma di una SIM. La sua struttura rappresenta un punto di convergenza di tutte le offerte Iliad, tra mobile, fibra e soluzioni business. Il nome Pop Corner nasce dal desiderio di evidenziare l’aspetto pop, accessibile e visivamente forte, e di richiamare l’evoluzione dei format retail in pop-up store, caratterizzati da impatto immediato.
Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand & Revenue Officer di Iliad, evidenzia che questi corner sono collocati in luoghi di massimo passaggio e devono trasmettere valori come semplicità, trasparenza e attenzione alle persone con una struttura facilmente riconoscibile. Il progetto mira anche a valorizzare tutti i servizi, con particolare attenzione alla nuova iliadbox, il router Wi-Fi 7 protagonista dell’offerta iliadbox super, che garantisce una connessione performante sia in casa sia in mobilità.